Devo passare da yasmin al nuvaring

Gentili dottori avrei un dubbio da esporvi. Il mio ginecologo mi ha consigliati di cambiare pillola .... Devo passare da yasmin al nuvaring. Mi ha detto di inserire l'anello il giorno in cui avrei dovuto iniziare il nuovo blister. Ho preso l'ultima pillola yasmin martedì scorso alle 22:00 quindi il nuovo blister dovrei iniziarlo questo mercoledì alle 22:00. il mio dubbio è per essere sicura il nuvaring lo devo inserire sempre mercoledì entro le 22? Grazie per la vostra pazienza
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO.
Di regola si inizia dal primo giorno dell'inizio del flusso mestuale
Stesso regime della pillola, si tiene in vagina per 3 settimane ,poi lo si toglie,per una.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI