Palla di carne nella vagina

Buongiorno, sono una ragazza di 18 anni da un pò di tempo ho una palla grossa più o meno come una noce all'entrata della vagina copre completamente il buco vaginale non riesco nemmeno ad inserire gli assorbenti interni. Cosa può essere? Inoltre non so se può essere d'aiuto in seguito ad un esame Defecografia mi è stato diagnosticato un rettocele anteriore, può essere quello?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con assoluta probabilità, da come riferisce, si tratta evidentemente del rettocele
In questo caso, è necessario risolvere questo problema, considerando la sua giovane età
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta