Pillola fedra con ritardo mestruazioni

buona sera sono flavia ho 26 anni e vorrei sapere io prendo da 5 mesi la pillola Fedra ma non capisco perchè le mestruazioni mi ritardano di 2 giorni ogni volta è normale?Verso le 13 predo Laxtab plus perchè da quando 14 mesi fà ho partorito sono diventata stitica e queste pastiglie mi aiutano moltissimo ma io la pillola l'assumo sera e in farmacia mi hanno detto che non succede niente perchè la pillola la prendo alle 21 di sera e il Laxtab plus ormai è assorbito.Per caso è colpa anche delle pastiglie Laxtab plus?Flavia
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile utente
perché crearsi problemi dove non esistono.La sospensione della pillola determina una pseudo mestruazione durante la settimana e non ha nessuna importanza in quale giorno.
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini