Gravidanza e acido retinoico

Salve da circa un anno assumo un cucchiao al giorno di un preparato galenico di Vitamina E 1000 g e Acido Retinoico 1g, dato che un cucchiao di questo preparato sono dai 5 al max 10 g significa che ho assunto dai 5mg ai 10 mg al giorno di Acido Retinoico per circa un anno, ora vorrei sapere se è sufficiente l'attesa di un mese, dall'interruzione dell'assunzione del preparato (come indicato x esempio in farmaci come il roaccutan), prima di cercare una gravidanza, oppure se sarebbe meglio far trascorrere un lasso di tempo maggiore?
Cordiali saluti.

[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Le consiglio di aspettare 3-6 mesi

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni