Perdite marroni scure prima del ciclo e ritardo 5 giorni,ma il test è negativo

SALVE,L'ULTIMO CICLO E' STATO IL 18 MARZO 2012, NEL MOMENTO DI FERTILITA' HO AVUTO RAPPORTI E DOPO CIRCA UNA SETTIMANA HO INIZIATO AD AVERE SENSI DI NAUSEA, CHE POI SONO ANDATI A DIMINUIRE SEMPRE PIU DOPO UNA SETTIMANA.POI 5 GIORNI PRIMA DEL RITORNO DEL CICLO HO AVUTO DELLE PICCOLE PERDE MOLTO MARRONI DI CIRCA 3 GIORNI. LA SERA DEL 18 APRILE 2012 , HO FATTO ILTEST ED RISULTATO NEGATIVO, PERO'IL CICLO ANCORA NON E' TORNATO! CI SONO POSSIBILITA'' CHE IL TEST ABBIA SBAGLIATO? MA QUESTE PERDITE SE NON DOVESSI ESSERE INCINTA, SONO NORMALI?
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Per escludere qualsiasi dubbio conviene eseguire un dosaggio delle betaHCG su sangue
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"