Dolori ! puo essere una gravidanza?

Salve , scrivo per chiedere un info su dei dolori , da 2 settimane a questa parte ho dei dolori a diverse parti del corpo , dolori addominali fino al fianco , dolori alle ovai , schiena e per qualche gg dolori lievi al seno , e questi ultimi giorno non riesco ne a dormire per i dolori e ne a stare troppo seduta , il ciclo in base hai calcoli mi dovrebbe venire tra il 21/04/2012 28/04/2012 , volevo chiedere se possono essere sintomi di una gravidanza. grazie cordialità
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora aspetti almeno il ritardo mestruale per poter sospettare una gravidanza .. o comunque faccia un test sulle urine

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Salve , grazie per la risp cmq ho eseguito il test con esito negativo , volevo chiedere un info se posibile e vero che se il liquido vaginale e troppo acido può avere una vìfunzione da spermicida consentendo agli spermatozoi di non arrivare all'ovulo ? grazie cordialita
[#3]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
assolutamente no.. non si fidi.. e' una stupidaggine
a presto
[#4]
dopo
Utente
Ok ,grazie per la risposta , cordialita
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno , scrivo per chiedere un ultima informazione una settimana fa ho eseguito il test di gravidanza con esito positivo 1-2 , dopodichè ho fatto il test beta hcg positivo con valore 187 . pero mostrandolo alla dott.ssa mi dice che facendo un calcolo dall'ultimo ciclo i valori sono bassi e c'è rischio di perdita bebè .il ciclo mi sarebbe dovuto venire in data 24/05/2012. . volevo chiedere e possibile questa cosa o se dopo 3 gg posso rifare il test beta hcg ? grazie cordialita