Test negativo ma il ciclo nn arriva

salve volevo chiedervi un aiuto! il 10 di febbraio ho fatto un raschiamento x un aborto spontaneo all 11 sett,il 14 marzo ho avuto il primo ciclo tutto regolare, ora sto aspettando il secondo ciclo ma sono al 35 giorno e niente ancora. ho fatto il test di gravidanza comprato in farmacia il14 ma e risultato negativo. e possibile che sia sbagliato? mi consiglia di fare gli esami del sangue o devo aspettare ancora? quanto devo aspettare x fare un altro test? e nornale che nn siano ancora arrivate? vi ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene attendere ancora qualche gg, quindi eseguire un dosaggio delle betaHCG. Se neg converrà eseguire un controllo ecografico transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi potrei essere incinta? vi ringrazio veramente tantissimo buona serata
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il ritardo dovesse persistere esegua il test su sangue
Saluti
[#4]
dopo
Utente
buongiorno stamattina ho parlato con la mia dottssa xke la ginecol rientra lunedi, comunque lei mi ha detto che e normale che dopo un raschiamento il ciclo puo saltare! ricordo che il ciclo dopo il rasch mi era arrivato quindi sarebbe il secondo! comunque mi ha solo prescritto gli esami delle urine dove ce solo scritto test di gravidanza!! e niente esami del sangue.! grazie ancora della sua disponibilita!!