Test di gravidanza

Salve, ho avuto un rapporto a rischio l'8 aprile quindi una settimana prima del presunto arrivo delle mestruazioni, che aspettavo per ieri 15 aprile, ma che non sono ancora arrivate, posso effettuare un test di gravidanza ? Sarebbe attendibile ?
Ed invece le analisi beta hcg? Grazie...
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Il test di gravidanza sulle urine può già essere effettuato perchè quelli più recenti sono molto sensibili e quindi attendibili.

Saluti