Sperma fecondo??

salve,
probabilmente dovrei fare questa domanda nella sezione di ginecologia ma sono esaurite le richieste e ho urgente bisogno di una risposta, spero possiate accontentarmi.
Sono una ragazza di 19 anni, 4 giorni fa io e il mio ragazzo ci siamo masturbati vicendevolmente, quando lui è venuto ho pulito tutto con dei fazzoletti, poi senza pensarci lui ne ha preso in mano uno e quasi sicuramente le sue mani sono venute in contatto con dello sperma, che ha pulito con un fazzoletto pulito. Poco dopo ha introdotto le dita dentro di me. é possibile che lo sperma sia entrato sufficientemente in contatto da causare una gravidanza?
(tutto ciò è successo 4-5 giorni prima del ciclo, che dovrebbe arrivarmi ma si sta facendo attendere).
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

le dinamiche raccontate non sembrano essere particolarmente significative per temere una gravidanza non desiderata.

Senta ora, senza furie ed ansie inutili, anche il suo ginecologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente!