Incinta ? rischio vi prego ....2 giorni di ritardo !!!

salve a tutti ... ho paura che la mia ragazza sia incinta ...abbiamo fatto sesso l 8 ... e abbiamo usato il preservativo per tutto il rapporto ... e sono venuto persino fuori ... senza sporcare ... e non ce stato nessun contatto con organi nudi ... solo che io ra sono preoccupatissimo non so piu cosa fare perchè lei non si ricorda quando aveva avuto il ciclo .. dovrebbe essere venuto il 20 penso.. e so ke l'ultimo giorno era il 26 ora... lei e in ansia ... e pensa di avere un ritardo .... il mio unico diciamo dubbio ke potrebbe essere incinta e che mettendo il preservativo... ho toccato involontariamente un possibile liquido pre-eiaculatorio che era sul glande e poi srotolandolo ho sporcato la parte esterna ... e quindi portato un rischio di gravidanza aiutatemi vi prego solo risposte serie ... vi prego ... gia ho mille problemi famigliari di salute questa faccenda mi sta rovinando !!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni esposte non è possibile che occorra una gravidanza indesiderata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore per la sua risposta... mah vorrei ancora chiederle ... come mai mi dice che non è possibile ? sono davvero in ansia ... a me sembra di aver usato tutto le precauzioni possibili ... l'unico dubbio sta se per caso involontariamente ho toccato il preservativo cm ho detto involontariamente srotolandolo con il liquido pre-spermatico che cera sul glande ... la ringrazio tanto !!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza la perorazione e con il solo liquido pre ejaculatorio,sterile ,non e' possibile rimanere incinta.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi scusi .. cosa vuol dire perorazione ?? e e vero che i preservativi in commercio sono lubrificati con sostanze gel o cosa spermicidi ? quindi se io con il possibile liquido pre eiaculatorio sulle mani srotolando il preservativo sarebbero morti ?
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
LA PREGO DOTTORE MI RISPONDA !!!