Urine con particelle bianche

Gent.dott.,
sono in gravidanza all'ottava settimana.circa un paio di mesi fa nell'esame delle urine erano state riscontrate tracce di sangue.in effetti avevo anche lievi bruciori.un mese fa circa,ripetendo l'esame delle urine e facendo l'urinocoltura non era però più emerso nulla.
Vengo al dunque:negli ultimi giorni,dovendo raccogliere anocra le urine per l'ultimo esame prescrittomi dal mio medico di base,ossia l esame citologico su tre giorni,ho notato nelle urine particelle bianche ben visibili a occhio nudo,che tendono ad aderire ai vetrini della provetta e a non sciogliersi con l'urina.
Aono davvero molto preoccupata,perchè non mi é mai successo.a che cosa può essere dovuto?Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora non si preoccupi le particelle possono essere delle normali secrezioni legate alla fisiologica infiammazione della vescica legata alla gravidanza. Cmq una valutazione più completa la potemmo dare dopo avere valutato i risultati Dell esame delle urine allo stato attuale il migliore consiglio è quello di bere tanta acqua

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta.se mi permette,le riferirei anche il risultato dell esame citologico quando mi arriverà.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Certo con piacere