Stranezza....chiedo aiuto...per favore.....Possibile Gravidanza???....

Premetto che non sò se mi trovo nella sezione adatta nel caso chiedo scusa....
llora inizio dal capo.......la metà del mese scorso (aprile) io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto, e lei ha avuto le mesturazioni (verso la fine 26/27) in modo normale sia per data che per colore.
Nel mese corrente (maggio) abbiamo avuto un altro rapporto questo però protetto, cioè sabato 19, LA COSA STRANA e che, quando torna a casa va in bagno, fa L'urina e si lava...nota ke mentre si asciuga ce un pò di sangue.....COME MAI??.....premetto il rapporto è stato intenso e io sono stato spinto....ma apparte questo in base a quello che ho esposto riguardante il sangue,.....Possibile Una Gravidanza??......Spero di ricevere Risposta Quanto Prima....... GRAZIE DAVVERO =)
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Invece di stare in pensiero faccia il test di gravidanza

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta ..... ma mi scusi perchè mi dice il test?? possibile che sia Inc......?? oppure che sia altro???......
[#3]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Gentile utente, Lei se lo chiede prima di tutti se la sua ragazza è incinta quindi Le ho detto di eseguire il test di gravidanza per due motivi: uno per accertarla, l'altro per escluderla. Affronti con serenità il problema se vuole raggiungere una soluzione e stare più tranquillo.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
io la ringrazio per avermi risposto.....ma in base a quello ke le ho scritto la situazione descirtta da me......e da escludere una gravidanza???......(in base a ciò ke le ho descritto)....tutto qui.....
[#5]
dopo
Utente
per favore qualcuno può rispondermi??......per favore......Grz...