Egds e gravidanza

Buongiorno dott. Cosentino, mi presento sono una donna di 33 anni. Ho prenotato un EGDS un mese fa ma la sett scorsa ho saputo di essere incinta. Le chiedo se posso eseguirla lo stesso o meno. Che rischi ci sono per il feto anche senza sedazione? La ringrazio e Le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Le è stato precedentemente risposto in modo esaustivo dal Dottor Quatraro e non credo ci sia altro da aggiungere. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it