Perdite di sangue dal collo dell'utero

A dicembre del 2006 ho cominciato ad avere perdite di sangue scure dopo 3/4 giorni dalla fine del ciclo fino alla successiva mestruazione. Il mio ginecologo mi ha prescritto esami per il controllo degli ormoni al 10' e al 21' giorno del ciclo, ecografia, colposcopia, pap-test e biopsia della portio. Nessun riscontro per cui ho eseguito un'isteroscopia con cui mi è stata diagnosticata una lieve endometrite e cervicite. Dopo aver consultato altri medici ed essermi sottosposta a svariate terapie a base di ovuli, lavande, pillola anticoncezionale,etc...,si ipotizzata una piaghetta, quindi a ottobre 2010 mi hanno sottoposto a diatermocoagulazione. Sono stata bene due mesi e poi tutto è ricominciato, quindi a giugno del 2011 mi hanno eseguito una miniconizzazione. Purtroppo non ha sortito alcun effetto e ad oggi continuo ad avere perdite; scure dopo una settimana dalla fine del ciclo che diventano rosso vivo ed abbondanti con l'avvicinarsi del ciclo. Oltre alla problematica fisica (tra cui l'anemia) mi sento devastata psicologicamente, sopratutto perchè io e mio marito cerchiamo una gravidanza. Potete aiutarmi? Grazie infinite. Saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora credo che il problema dello spotting non controindichi una gravidanza .. pertanto se il suo problema principale e' il desiderio di una gravidanza che non riesce ad avere si rivolga ad un centro d' infertilita'
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Per quanto riguarda le perdite continue di sangue, mi puo' suggerire una soluzione?
A presto