dufaston e spotting

salve a tutti,
ho un ciclo molto ma molto irregolare e la ginecologa mi ha dato da assumere tra l'11° e il 21° giorno di ciclo il Dufaston. Il primo mese è andato tutto bene e le mestruazioni sono ritardate di soli 2giorni,ora sono al secondo mese di cura (ne devo fare3) e ieri (26°giorno di ciclo) ho iniziato ad avere delle perdite rosse,al quanto ho pensato che fossero mestruazioni abbastanza in anticipo (i sintomi c'erano,dolore al seno e dolori alle gambe) ma oggi noto che sono delle perdite chiare rispetto al solito e meno abbondanti! si tratta di mestruazioni? o sono perdite? e se sono perdite le mestruazioni arriveranno normalmente?
grazie in anticipo per l'aiuto!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che si tratti di perdite premestruali, verifichi cosa succede nei prossimi 4-5gg durante i quali dovrebbe arrivare il vero e proprio ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"