Valori ecografici crl

Salve, u.m 12/10/2011. Cicli 30-31 gg. Unici rapporti il 26/10 ed il 6/11. Test positivo il 14/11 e beta il 15/11 con valore 1044. Eco il 4/12 crl 9 mm. Eco il 9/12 crl 14,3 mm. Eco il 23/12 crl 32,3 mm. Quale, a vostro avviso, tra questi 2 rapporti potrebbe essere quello fecondante? Grazie per l attenzione e buon lavoro. Per correttezza dico che avevo già posto questo quesito ma per via di un errore nel trascrivere i risultati delle eco,lo ripropongo. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
da quello che scrive direi il 26 ottobre. Ma posta così la domanda somiglia ad un telequiz...e poi, scusi, non veva già risposte esaustive in merito dal suo ginecologo?
cordiali auguri

Dr. Francesco Labate