Sintomi di gravidanza?

BuonGiorno vorrei avere un consiglio su la situazione in cui mi trovo attualmente... Ho avuto un rapporto non protetto nell'ultimo giorno di ciclo con la mia ragazza il 31 marzo e ora ha il ciclo in ritardo di 8 giorno (di solito e' molto precisa) la mia preocuppazione deriva dal fatto che domenica e lunedi' ha vomitato e nei giorni successivi non riusciva a dormire la notte in preda alle vampate di calore per poi iniziare con dolori alle gambe per poi continuare di nuovo a vomitare e un ingrossamento (un grande ingrossamento...) del seno... da ieri notte ha la nausea ma abbiamo fatto 2 test uno sabato sera e un altro lunedi' sera ma il test dice che non e' incinta ma apparantemente ha tutti i sintomi (non posso portarla a fare visite per questioni personali che non mi sembra il caso di scrivere vorrei soltanto avere un parare sulla situazione perche' i test dicono di no ma i sintomi dicono di si)
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora io proverei ad eseguire una ecografia transvaginale !!
stia tranquilla

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa mi scusi il disturbo mi potrebbe dare una delucidazione sull'ecografia transvaginale? (e consiglia questo perche' pensa ci sia la gravidanza?)
cercando su internet non mi sono molto chiare le idee mi potrebbe spiegare qualcosa in più?
(ha niente a che fare con la Gravidanza extrauterina?)
Grazie per le informazioni