Pericolo gravidanza

Giorno 29 aprile (l'ultima mestruazione è stata il 19.04- il ciclo è di 29 giorni- regolare) ho avuto un rapporto sessuale con preservativo, dopo circa mezz'ora, il mio partner ha eiaculato fuori e poi si è toccato le parti intime. L' ho invitato a lavarsi le mani e le sue parti intime e lo ha fatto (non so se benissimo). Dopo qualche minuto, mi ha praticato carezze molto intime... Premetto che la ginecologa mi ha diagnosticato, 3 mesi or sono, un polipo all'utero. Che rischi di gravidanza corro, considerato che il mio lui ha eiaculato due volte fuori e che essendosi toccato, e non essendosi probabilmente lavate bene le mani, mi ha toccato le parti intime?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio è pressocchè nullo. Attenda con calma il prossimo ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"