Una lieve colica simile

Buongiorno, avrei bisogno di una informazione.
Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino. Da giovedì scorso,come prescritto dal mio ginecologo, assumo due volte al giorno una bustina di INOFOLIC. L'ultima mestruazione è finita il 18 di aprile. Venerdì ho fatto il test per l'ovulazione ed è risultato positivo. Abbiamo rapporti giornalieri. Solo che ieri ho avuto prima una lieve colica simile a quella mestruale, con piccole perdite di sangue, poi un forte mal di testa.
Può essere dovuto all'INOFOLIC? Può essere un primo sintomo di una gravidanza? O semplicemente nulla?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere il segno evidente di una ovulazione,molte donne al momento dell'ovulazione hanno perdite ematiche simil mestruali,associate a dolori, ed una sintomatologia generale molto variabile.
Sicuramente l'inositolo + acido folico (INOFOLIC) non da sintomatologia di questo genere.
La comparsa di una gravidanza a volte è priva di qualsiasi sintomatologia.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI