Dolori reni schiena ventre

Gentile Dottore,
per la prima volta questo mese ho avuto rapporti non protetti con mio marito. L'inizio del ciclo era il 12 aprile, e abbiamo avuto un rapporto non protetto la mattina del 18. I giorni 24 e 25 aprile ho avuto fortissimi dolori: reni, zona lombare, pizzichi alle ovaie e allo stomaco, urina poco abbondante. Adesso sono un po' calati ma sono molto preoccupata perché durante l'estate ho passato un calcolo e ho avuto dolori renali fortissimi. Crede sia opportuno un consulto? di che tipo? potrebbe trattarsi di un'ovulazione dolorosa ? (ma non ne ho mai sofferto prima). Oppure solo stress e ansia? Ho perso mio fratello la scorsa estate, in modo improvviso e violentissimo. Molte grazie cordialmente
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora.
E' sicuramente una ovulazione dolorosa. Può succedere. Tranquilla e in bocca al lupo... Se tra 12 giorni non torna il cicli faccia il test di gravidanza

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dottoressa
mille grazie della rapidissima risposta. Una domanda: ma un'ovulazione dolorosa può esser sintomo di gravidanza? Mille grazie ancora! (in ogni caso seguirò il suo consiglio) Cordialmente