Ciclo e perdite

Buonasera, il giorno 24 ho iniziato ad avere perdite di colore rosato. Il ciclo mi è arrivato giorni 28. Ma la cosa strana è che io ho un ciclo che dura 6/7 giorni e di 30 giorni. Questa volta solo tre giorni e con perdite marroni alla fine. Durante le perdite ho avuto forte nausea e mal di schiena. Premetto che ho avuto rapporti non protetti ma non completissimi. Vi é possivilitá di gravidanza? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La possibilità di gravidanza è piuttosto remota avendo avuto un ciclo che per queste caratteristiche appare normale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"