Mio ultimo ciclo il 28marzo

Sono estremamente preoccupata...ho avuto il mio ultimo ciclo il 28marzo..non ho mai avuto nessu ritardo anzi avendo un ciclo regolare di 28 giorni arrivano sempre un paio di giorni prima...ora ho avuto sempre rapporti col preservativo solo uno 19 aprile non protetto ma la penetrazione e durata solo un paio di minuti senza eiaculazione.qst mese sn stata tanto stressata perche sono stata colpita da 2 episodi di cefalea con aura che mi hanno fatto preoccupare essendo improvvisi e nuovi per me.ora ho delle perdite gelatinose tendendi al giallo e dolori alla pancia...sn preoccupata visto che non mi è mai successo....posso essere incinta???qualcuno mi risp perfavore sn in piena crisi...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ipoteticamente potrebbe esserci ,perchè il COITO INTERROTTO è insicuro come contraccettivo,ed è indipendente dalla durata del rapporto ma dipendente dalla presenza o meno di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio del partner.
Per maggior cautela esegua un test di gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI