Pillola belara

Salve
Sto assumendo belara per acne da circa 5 mesi
Prima d iniziare la pillola ho eseguito tali esami
ALT
AMILASI PANCREATICA
AST
BETA HCG
BILIRUBINA TOT
BILT
BILD
CREATININA
EMOCROMO
GLUCOSIO
LDH
PITASSIO
PROT C REATT
PT/INR
ATTIV 88
INR 1.10
PTT
SEC 30
RATIO 1.12
SODIO 139

Gli esami erano tt nella norma
L assunzione negli ultimi tempi e' caratterizzata pero da dolore Alle gambe, nausea , cefalea! Volevo sapere se questo dolore alle gambe era preoccuPante dato che non ho avuto prima premura di chiedere alla mia ginecologa che adesso si trova in ferie
Tenevo a sottolineare che assumo la pillola per acne e che la ginecologa m aveva detto di eseguire analisi d controllo dopo 6 mesi.
Un mese fa per altri fini ho eseguito tali analisi( n so se possono essere utili)
ALT
AST
BETA HCG
BILIRUBINA TOT
CREATININA
EMOCROMO
GLUCOSIO
LDH
LIPASI
POTASSIO
PRT C REATTIVA
Dovrei smettere la pillola per tali sintomi!?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non ci sono alterazioni dei tempi di coagulazione ,segno clinici di tromboflebite non deve assolutamente preoccuparsi,si parla di una giovane donna di 24 anni.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/619-contraccezione-ormonale-prima-e-dopo-la-prescrizione.html
Utile la lettura di questo mio articolo,potrebbe aiutarla.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI