I ansia rispondetemi al piu presto grazie

salve sono un a ragazza di 29 anni,spiego il mio problema...il 19marzo il mio rag mi ha lasciata l ultimo rapporto protetto l ho avuto il 17marzo,il 27 mi arriva il ciclo in anticipo lo aspettavo x il 3,mi dura scarso due giorni mai kapitato di solito quasi 4,da premettere ke sn stata male in qlla settimana ke mi ha lasciata in stato di krisi depressive mi prendeva nello stomako attaki di paniko e ansie...cmq qsto mese il ciclo lo aspettavo x il 24 ma niente sn7 giorni di ritardo...ho fatto anke dei test x stare tranquilla ma tutti negativi...ho un dolore al seno e dei krampi sotto la pancia e il mio umore nn è tanto x la quale...sekondo voi posso stare tranquilla si tratta solo di ritardo dovuto dalla mia psiche?sto i ansia rispondetemi al piu presto grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile se lei ha avuto un rapporto scoperto niente paura ...puo' stare tranquilla ,
purtroppo l' ansia puo causare un ritardo mestruale, fra l' altro lei ha i sintomi premestruali quindi ancora qualche gg e vedra' che arriveranno
a presto

Luisa Uras