Si può rimanere incinte dopo aver eiaculato e continuato il rapporto subito dopo senza protezione?

Salve. Volevo vostre risposte perche' sono preoccupatissima.
Ho avuto un rapporto con il mio ragazzo non protetto.
Lui dopo l'eiaculazione ha pulito il tutto con un tovagliolo e dopo qualche piccolo minuto ha continuato il rapporto senza protezione. E' possibile che c'era ancora liquido? Lui dice di aver controllato bene. E' successo per la precisione giorno 21 di questo mese e il ciclo deve arrivarmi l'8 luglio. Era periodo fertile? Cosa mi consigliate? Aspetto vostre risposte con tanta ansia e preoccupazione.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Tutti i rapporti senza protezione sono a rischio.

Nessuno, purtroppo, è in grado di stabilire con assoluta certezza se c'era ancora liquido.

Il consiglio è: aspettare senza ansia il prossimo ciclo, in caso di ritardo fare il test di gravidanza.

Valuterei per il futuro una forma di contrccezione sicura insieme al suo ginecologo.

Legga questo articolo potrà esserle utile:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1436-sono-incinta-false-mestruazioni-quando-fare-il-test-di-gravidanza.html

Un caro saluto :)

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org