La forte ansia che le si è instaurata

Buon pomeriggio, avrei bisogno gentilmente di una vostra risposta per quanto sia possibile, cercherò di essere abbastanza sintetico.
9 giorni fà ho avuto un rapporto sessuale con una mia amica, premetto che in quella data a lei mancava una settimana circa al suo ciclo mestruale, ad oggi ha circa 4/5 giorni di ritardo poichè non gli sta venedo.
premetto che non abbiamo avuto un rapporto completo che si è diviso in due fasi, la prima senza preservativo, ma non sentivo nessuno stimolo di eiaculazione, la seconda con il preservativo ma non ho eiaculato al suo interno nonostante lo indossassi.... ora volevo sapere se c'è la possibilità visto il suo ritardo che si sia instaurata una gravidanza poco gradita purtroppo.. premetto che lei è abbastanza regolare con il ciclo in media ogni 22/25 giorni ho pensato anche che il suo ritardo sia per la forte ansia che le si è instaurata in questi giorni oltre al caldo visto che come me nn riusciamo a pensare ad altro, tanto che ieri ha voluto fare un test di gravidanza di prima mattina ma che è risultato negativo... attendo con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è quello del coito interrotto,ma se il test di gravidanza è negativo,nessun problema.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Lo stress psico-fisico gioca un ruolo importante nei ritardi mestruali-
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore oggi nel pomeriggio mi ha detto che ha delle perdite e dolori al basso ventre , lei afferma che le sta per venire Il ciclo, poiché ha i sintomi , secondo lei può trattarsi delle perdite da annidamento?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Perchè non le mestruazioni ,con il test negativo?
[#4]
dopo
Utente
Un test di gravidanza è attendibile a 9 giorni dal rapporto?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Naturalmente da ripetere.
[#6]
dopo
Utente
Dottore buonasera , poi in quei giorni alla mia amica il ciclo è venuto ed è stato a suo dire normale! Nonostante quei giorni di ritardo che già le avevo spiegato, a suo parere si può stare tranquilli adesso? O c'è il rischio che il problema si ripresenti questo mese? Ovviamente non ho piu avuto alcun rapporto con questa ragazza. Attendo una sua gentile risposta.