Incinta di 33 settimane

salve vorrei porvi un quesito...sono incinta di 33 settimane,ho assunto integratori a a base di ferro sin dalll'inizio della gravidanza anche se il ferro non è mai stato basso. sono partita con un'emoglobina a 13,8 sideremia e ferritina nella norma fino ad arrivare ad una settimana fa quando le ultime analisi mostrano un'emoglobina a 11,3(valori da 12 a 16) sideremia a 190(valori fino a 170) e ferritina a 6. la mia ginecologa mi ha chiesto di ripetere tra una settimana emocromo sideremia e ferritina e di interrompere gli integratori e ovviamente di stare tranquilla ma essendo io un soggetto molto ansioso non riesco a stare calma.gli altri valori dell'emocromo vanno abbastanza bene. vorrei chiedere un parere riguardo ai valori sopra indicati..da cosa puo'dipendere e se ci sono rischi per me e la mia bambina... se puo' essere utile ho piccoli problemi di tiroide.aspetto una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

11,3 è un valore normale in gravidanza, quindi tranquilla!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta immediata ma volevo chiedere se per glia altri valori che ho descritto sono normali in gravidanza oppure potrebbero dare problemi. mi riferisco alla sideremia e ferritina..grazie
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
nessun problema, tuttalpiù se uno vuole, prende un integratore di ferro.