La ginecologa ha detto che sangue non ce nè

buongiorno,
sono incinta secondo le ultime mestruazioni di circa 5 settimane, ma ieri dalla ginecologa nell'ecografia non si è visto il battito, m'ha dato un'altro appuntamento per sabato prossimo e esami delle beta da ripetere.
sono un pò in ansia m'ha detto che il sacco e l'embrione sono a posto però bisogna vedere se compare il cuore.
siccome mi sono segnata tutti i rapporti dopo l'ultima mestruazione è possibile che sono di 3/4 settimane?
a me sono venute l'ultima volta il 7 giugno e ha avuto rapporti il 15, 17, 19, 21, 23, e 26.
non ho mai avuto un ciclo regolare ma sempre in ritardo dai 30 ai 40 gg.
le beta che ho fatto martedi erano 8945.
grazie vorrei avere un vostro parere per stare più tranquilla.
cordiali saluti.
ps. da domenica 1 luglio a giovedì 5 ho avuto delle piccolissime perditine marroncine. comunque ieri la ginecologa ha detto che sangue non ce nè.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

se lei era di 5 settimane è normale che non si sia visto l'embrione, che compare a partire dalla sesta.
Le consiglio come approfondimento il mio libro "Ecografia ostetrica easy", che si scarica gratuitamente dal mio sito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, ma la ginecologa che mi ha visitata mi aveva detto che l'embrione c'era ma non si vedeva il cuoricino.
comunque guarderò quello che mi ha consigliato grazie e cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
buongiorno, ho ripetuto le beta ieri e stamani ho preso i risultati e sono a 26200 secondo lei è un buon risultato?? (me l'ha detto la ginecologa di rifarle) e sabato ho un'altra eco.
grazie e cordiali saluti
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le beta non servono a niente, è solo l'ecografia che ci dice se le cose stanno andando bene fino ad ora.
[#5]
dopo
Utente
allora perchè ce le fanno fare???
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Lo chieda al suo medico.
Spesso le pazienti se le prescrivono da sole, pensando di stare più tranquille, ma alla fine aumentano solo l'ansia e non dicono praticamente niente sull'andamento della gravidanza.