Flusso continuo di sangue

buon pomeriggio,
vorrei avere delle informazioni.
2 giorni fa ho avuto un rapporto cn un ragazzo e ieri mi sn ritrovata tutta sporca di sangue. Oggi ancora continua questo flusso, è un rosso acceso, cosa devo fare??
ps. il mio ciclo è regolare e mi dovevano venire il 28 circa...
spero di ricevere una risposta prima possibile
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Necessita di una visita per escludere una lacerazione imenale, un eventuale ectropion del collo uterino (piaghetta),un polipo del canale cervicale.
Non è facile fare diagnosi in questi casi!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
dato che una piaghetta già c'era cosa può essere?...
comunque ora è diminuito molto anche se qualke perdita c'è...
spero di ricevere una vostra risposta...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza una accurata visita non è possibile formulare una diagnosi