Perdite di sangue abbondanti e prolungate

Buonasera,
ho 18 anni e l'altra sera ho fatto sesso per la prima volta con il mio ragazzo, ho provato molto dolore e successivamente mi è uscito molto sangue, ormai sono 4 giorni che ho queste perdite, che si alternano tra totalmente assenti e super abbondanti, sono molto preoccupata, che potrebbe essere?? Escludo il ciclo dato che prendo la pillola che me lo dovrebbe far regolarizzare (anche se la prendo solo da un mese).
Grazie in anticipo se mi risponderete!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Come dice, si tratta del 1 rapporto, quindi la perdita di sangue è dovuta alla rottura dell'imene (la membrana che "chiude" esternamente la vagina). E' un fatto normale, le perdite dovrebbero fermarsi molto presto.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"