Il pap test ke dice

Gentile Dott,

premetto ke sn HIV POSITIVA DAL 91 IN TERAPIA DAL 95 CA.44 anni. da 2 nni ho il ciclo ogni 21/22gg e sn sempre stata regolare.
ho eseguito l visita ginecologica e mi e' stato trovato un fibroma di ca 2 cm. puo questo essere il motivo?
inoltre ho eseguito il pap test ke dice:
''cytologic examination of the pap smear reveals cellular smears of a mixed population of superficial intermediate and fe parabasai cells. a mild neutrophilic infiltrate is noted. the background sho Doderlem bacilli and RBC's. no dyskaryotic changes could be identified in the sub material.''
vivendo all estero dove nessuno sa riguardo la mia patologia confido cortesemente in un suo chirimento inerente al pap test.
Distintemente saluto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono modificazioni di tipo "discariotico" cioè alterazioni del nucleo delle cellule ,quindi il suo paptest è negativo
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Gent Dott,

le chiedevo se questo fibroma puo essere la causa del ciclo ogni 3 sett e cortesemente cosa significa nel pap test ''mild neutrophilic''.

grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I fibromi non si evidenziano dal PAPtest,quel termine si riferisce a una particolare colorazione del vetrino (PAPTEST)
[#4]
dopo
Utente
Dott se legge la mi prima vedra' ke dicevo;

''ho eseguito l visita ginecologica e mi e' stato trovato un fibroma di ca 2 cm. puo questo essere il motivo?''

quindi non era inerente al pap test.

x quanto concerne il pap test non ho ancora risposta alla domanda;

''cosa significa nel pap test ''mild neutrophilic''.

sperndo in una sua chiara risposta, la saluto cordialmente