Piaga molto estesa ??? qualche dubbio?

Salve,ieri sera sono andata all'ospedale perchè sanguinavo in maniera eccessiva alla vagina...(pipì color sangue rosso vivo quasi nero).
Mi hanno diagnosticato una piaga molto estesa,ha detto enorme.Anche oggi sanguina ancora abbastanza e mi sento debolezza a lungo andare.
Mi hanno detto di farmi un paptest e di non trascurarla perchè puo crearmi un tumore.
HO avuto gia molte volte candida,vaginiti,mi hanno inciso la ghiandola del bartolino ).
Io sono molto giovane e mi sono dimenticata di chiedere se tutto questo mi impedira di avere figli un domani:io ci tengo molto col mio compagno in futuro e la cosa mi farebbe soffrire molto:mi devo preoccupare di una piaga cosi grande?corro rischi?a settembre ho una visita approfondita e nel mentre farç subito il paptest come mi hanno congliato:succede qualcosa quando esce tutto quel sangue?i rapporti non posso piu averli? grazie mille per aver chiarito questi dubbi;sono un po ansiosa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è utile la esecuzione di un pap-test ,coltura di tamponi cervicali per la ricerca di GONOCOCCO, MICOPLASMA, CLAMIDIA.
Bisogna evitare delle cerviciti (infezioni del collo uterino) che potrebbero compromettere la futura fertlità.
Utile dopo il PAP test eseguire una colposcopia
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1252-la-colposcopia-cos-e.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI