Ho paura che si tratti di qualcosa di grave

Circa 8mesi fa e poi di nuovo 5mesi fa mi e successo di notare perdite rosse dopo un rapporto! Cosa potrebbe essere? Ho paura che si tratti di qualcosa di grave! Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire una visita ginecologica con paptest per verificare se si tratti della presenza di una "piaghetta" sul collo dell'utero (nulla di importante, necessiterebbe di adeguata terapia)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, seppur in ritardo, della risposta. Ma questa piaghetta potrebbe trasformarsi in qualcos'altro?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
No, se eseguendo un paptest si esclude che si tratti di un'infezione virale
Saluti