Bruciore

salve sn una ragazza di 28 anni ancora nn ho figli.a causa di bruciori intimi ho fatto una visita ginecologica volevo porvi l'esito del risultato...xke xdimenticanza nn mi sn fatta spiegare se tt regolare e poi xke è la mia prima visita:
diametro logitudinale: 54 mm
diametro trasversale: 35 mm
diametro anteroposteriore: 25
ovaio destro e sinistro regolare
il giorno del ciclo era l'ottavo,vi ringrazio xla vostra risposta e un altra cosa i miei bruciori continuano e tra 3 gg finisco la cura secondo voi cosa mi consigliate?? cosa puo essere??vi rigrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'ecografia riportata è regolare
La causa dei bruciori può essere chiarita tramite paptest o tamponi baginaliù
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore xla vostra risposta.il paptest lo devo ritirare tra una decina di giorni,un altra domanda il paptest e tampone vaginale sn esami uguali?o uno è meglio del altro?cordiali saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono esami diversi. Il paptest è un mezzo di prevenzione per i tumori del collo dell'utero, rilevando anche evntuali infezioni, il tampone con antibiogramma è più specifico per infezioni specie di tipo batterico
Saluti