Lo stress dovuto ad un esame

Salve ho fatto del petting con la mia ragazza ( che è vergina ) il3 luglio ho eiaculato al confine tra il monte di venere e le grandi labbra. Volevo sapere se c'è possibilita di una gravidanza. Do qualche altra indicazione. Il suo ciclo mestruale doveva comparire il 5 luglio ma ad oggi non è ancora arrivato aggiungo anche che è anche sotto stress per via di un esame ed è gia capitato un ritardo di un paio di guirni per lo stress dovuto ad un esame.
Ringrazio in anticipo per la sigura risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità sono scarse, in ogni caso è consigliabile eseguire un test di gravidanza.
Sicuramente lo stress psico-fisico gioca un ruolo importante in questi ritardi mestruali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta. Ne approfitto per chiederLe altre informazioni. Cercando su internet ho letto che è possibile comunque avere il ciclo pur essendo incinta. In oltre la mia ragazza ha fatto il test pero essendo ansiosa non ha voluto aspettare e farlo di mattina. Il risultato del test è negativo volevo chiederLe qual è l'attendibilita in questi casi.
La ringrazio in anticipo.