Ciclo ballerino

Buona sera,
scrivo per chiedere un parere, da quando ho smesso la pillola circa 3 anni fa (prendevo la ginoden) per regolare il ciclo mestruale (nonostante abbia 28 anni non è attualmente regolare) , ho fatto anche le analisi per prolatina ma tutto risulta essere nella norma.
Non capisco perchè allora non riesco ad avere un ciclo normale e a volta mi viene ogni 30 giorni e a volte ogni 35 giorni.

In più riscontro prima del ciclo un forte senso di nausea e mal di stomaco.

Rimango in attesa di un gentile riscontro.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

cicli tra i 24 ed i 35 giorni sono da considerarsi normali.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa