Nausea seconda gravidanza

buonasera! sono alla mia seconda gravidanza di 7 settimane e 3 giorni. purtroppo oggi non ho più sentito nausea, non ostante nei giorni precedenti avevo talmente male di non poter riuscire a mangiare che solo dei cracker e mele. nella mia prima gravidanza le nausee sono iniziate a 6 settimane e sono durate per circa 1 mese. questa volta, sono iniziate quasi dopo le mancate menstruazioni e sono durate fino ad oggi...dovrei preoccuparmi? esiste qualche rischio? dovrei andare al PS? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le nausee non sono costanti per tutti, per cui programmerei con tranquillità un controllo presso il ginecologo di fiducia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa