Rallentamento crescita beta hcg

Buongiorno, ho fatto la mia prima fivet nel mese di dicembre, non abbiamo problemi particolari nè io nè mio marito, l'unico problema e' la mia eta'.
Sono state trasferite 2 blastocisti espanse, questo e' l'andamento delle beta:
6 pt 41
9 pt 131
12 pt 368
16 pt 2196
21 pt 5921
23 pt 7138
Sono molto preoccupata e ormai mi sto preparando al peggio.
Lunedi' faremo eco ma l'ansia mi sta logorando.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
effettivamente l'andamento della curva di crescita delle beta HCG è lenta, ma senza un ecografia non si possono trarre conclusioni. Capisco la sua ansia, ma non posso dirle molto di più.
Un saluto affettuoso

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/