Accrescimento fetale

Gentili dottori,
ho 38 anni e sono alla 21+3, peso 57,50 kg (il mio peso iniziale era di 52 kg), alta 1,56.
Ho bisogno di un parere medico in merito alla biometria e all'accrescimento del mio bambino, riporto di seguito le due misurazioni in mio possesso:
sett. 16+5
BPD 35; CC 123,4 ; CA 112,3 ; LF 21,0
Sett. 20+3
BPD 45,0 ; CC 172,0 ; CA 143,0 ; LF 33,0 ;TCD 20,6
Temo che la circonferenza addominale sia bassa e comunque rispetto i dati biometrici della 16+5 ci sia stato un rallentamento della crescita fetale (in riferimento alle curve di accrescimento c'è una variazione in centili a ribasso in relazione all'epoca gestazionale)
Potete darmi un parere in merito.Vi ringrazio. Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora i dati biometrici mi sembrano coerenti all' epoca gestazionale, e inoltre non mi sembra che sia l' epoca giusta per valutare la crescita fetale aspetti alla 28 settimane
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Buonasera gentile Dr, Uras,

Invio di seguito le ultime misurazioni biometriche, spero sia l'epoca giusta per fare una valutazione.
Settimana 31+2
B.P.D 77
C.C 28
C.A 25,3
LF 56

Settimana 35+6
B.P.D 86
C.A 29
LF 68

La ringrazio
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
buongiorno, non ho avuto risposta a questa mia richiesta.
Per informazione:
Ho partorito il 29 maggio 2013 a termine un neonato di 2380 gr
Mi premeva conoscere il consulto sui dati biometrici fetali in quanto IO sospettavo che il feto fosse piccolo.
Non mi sbagliavo.Il piccolo è nato SGA.
Prossima volta seguirò il mio istinto e consulterò uno specialista di persona.
Ringrazio