Incinta?

Buona sera, io e mia moglie abbiamo cercato per più di un anno di avere un bambino, lo scorso dicembre abbiamo avuto la notizia che era incinta ma poi il 27 ha avuto un aborto spontaneo, ha fatto l'ecografia e la ginecologa ha detto tutto a posto come prima e che potevamo ricominciare subito ma di controllare l'azzeramento delle beta che il 9 gennaio erano scese a 3.20. Il 26 di questo mese mia moglie ha rifatto le beta e erano a 14.7, quindi lunedì 28 ha fatto il test di gravidanza e diceva incinta di 1-2 settimane, alora il 29 ha rifatto le beta e sono salite a 61, quindi lei dice che va bene perchè devono raddoppiare ogni 2 giorni. Io sono molto ansioso, siamo sicuri che sia incinta e la crescita delle beta va bene? Grazie in anticipo per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora dovra avre un po' di pazienza e ripetere le BHCG tra 7 ggg , poi eventualmente ripetere ecografia !!
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottoressa, mi scusi ma vede io non vorrei trasmettere la mia ansia a mia moglie, visto che lei sembra tranquilla, ma l'altra volta ci siamo rimasti molto male. Cmq per ora va bene la crescita, giusto? Domani ha la visita dalla ginecologa, se fa già l'ecografia è troppo presto?