Odore vernici e solventi in gravidanza

Buonasera
sono di 8+3 e da circa 3 giorni in ufficio c'è 1 odore fortissimo di solventi e vernici che hanno invaso tutto l'ufficio a causa di alcune verniciature che stanno facendo nel magazzino sottostante.
Ho inziato anche ad avere bruciore di gola e mal di testa anche perchè soggiorno in questi locali per 9 ore al giorno..
Sono un po' preoccupata di aver causato problemi al feto.
Anche se apriamo le finestre putroppo siamo in inverno e non possiamo stare più di 5 minuti con le finistre aperte così dopo 15 minuti siamo di nuovo invasi dalla puzza.

Grazie per la cortese risposta
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Cara Signora,
non credo che possano esserci problemi per il feto, ma a Lei ed ai suoi colleghi si. Come fate a lavorare in queste condizioni?! Specialmente Lei che in gravidanza, periodo in cui tutti gli odori fisiologicamente si esaltano. Fate prendere subito una decisione risolutiva a chi ne ha le competenze, per esempio il vostro medico del lavoro. Distinti saluti.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218