Gravidanza dubbio

Salve.
A dicembre ho iniziato a prendere la pillola perchè dopo aver preso la pillola del giorno dopo il ciclo non finiva.
Oggi finirò la seconda scatola, ma durante la seconda settimana ( esattamente martedì 22/01) ho dimenticato di prendere la pillola, e il giorno seguente ne ho prese due insieme. Sul foglio illustrativo c'è scritto che durante la seconda settimana la protezione non varia e che non era necessario prendere altre precauzioni. Domenica 27 alle 7 di sera come al solito ho preso normalmente la pillola ma a mezzanotte passata ho avuto un leggero conato di vomito. sul foglio illustrativo c'è scritto che se ciò non avviene entro 3-4 ore non si perde la protezione. Fino a lunedì 28 io non ho avuto rapporti, e nonostante il foglietto illustrativo dicesse che non c'era pericolo ho praticato ugualmente il coito interrotto. Ma ho comunque il dubbio che potrei essere rimasta incinta. Cosa ne pensa? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti non dovrebbero esserci rischi, attenda con calma il ciclo da sospensione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"