Rapporti sessuali

Salve. Io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto da un preservativo, in questi giorni dovrebbe avere le mestruazioni, ma non arrivano. Oggi ha avuto una piccola perdita di sangue unica e diversa dal solito. Potrebbe essere rimasta incinta se il preservativo era bucato? Perché non abbiamo controllato a fine rapporto se il preservativo perdesse. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' difficile confermare questa ipotesi della rottura del condom, deve eseguire un test di gravidanza per togliersi il dubbio..
Il preservativo va comunque controllato dopo ogni rapporto.
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/1103-metodi-contraccettivi-di-barriera.html
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI