La sacca gestazionale

Buogiorno, ieri 28.01 ho effettuato la prima ecografia (transaddominale) dove però non è stato possibili vedere l'embrione ma solo la sacca gestazionale.
La data dell'ultima mestruazione risale al 6 dicembre e ho avuto rapporti per tutto il mese quasi quotidiani. Il 3 gennaio sono risultata positiva al test, il 4 avevo di BHCG 250 mentre il giorno 8 ero arrivata a 1240.
Potrebbe essere normale non vedere ancora l'embrione o siamo in presenza del cosiddetto uovo bianco?
Ad oggi 29.01 non ho mai avuto traccia di sanguinamenti.
Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecografia transvaginale con cui è possibile vedere embrione e battito dalla 6 sett circa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Gent. Dott, l'ecografia da Lei consiglitami la eseguirò lunedì prossimo. Nel frattempo il 29 u.s. Le beta hcg sono risultate 86000 mentre dopo due gg ovvero oggi 31.01 sono scese a 74000.
In considerazione del fatto che le analisi sono state compite al medesimo studio, e che nella prima eco del28.01 non si è visto l'embrione è corretto ipotizzare un aborto o ci potrebbe essere qualche speranza. Faccio bene ad aspettare lunedì per l'eco o secondo Lei dovrei farla prima?
Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La diminuzione delle betaHCG purtroppo non è un buon segno.
Verifichi se ha perdite di sangue, altrimenti dovrà anticipare il controllo
Saluti