Un ecografia interna, dopo test gravidanza positivo

Buon giorno, in data 25 gennaio 2013 ho eseguito un ecografia interna, dopo test gravidanza positivo: esito ecografia dice settimana corrispondente 5^, sacco vitellino presente, CRL mm 2,5 LA Reg., Placenta diffusa, ma niente battito, dice ginecologo di rifare eco tra 1 settimana, potrebbe essere troppo presto per sentire il battito oppure gravidanza andata male, lui è più propenso per quest'ultima ipotesi. BETA HCG eseguito in data 23.01.13 13397. Volevo sapere se posso avere qualche speranza, oppure devo sentire il parere di un altro ginecologo!
Grazie. Silvia
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora secondo il mio parere potrebbe essere molto presto , il battito cardiaco in genere e' visibile dalla VI settimana in poi !!
Esegua un ecografia tra 7 gg e ripeta il BHCG
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Intanto ringrazio per la risposta. Il mio medico di che non serve fare il dosaggio bhcg, secondo lei perchè? Se può essere utile dal 25.10.12 prendevo dostinex per iperprolattinemia con amenorrea, sono rimasta incinta ancora prima di riavere il ciclo! Pò essere per questo che il mio ginecologo è propenso per una gravidanza andata male?
Ringrazio anticipatamente per la risposta che mi vorrete dare.