Perdite marroni sette settimane

Buonasera, ultima mestruazione 8/12/12
Quindi dovrei essere a 7+1, ieri ho passato una bruttissima giornata con 5 episodi di vomito, oggi sembra andare meglio per la nausea ancora presente ma piú controllabile.

Il problema é che ho avuto perdite di muco marrone che mi fanno preoccupare.
Giá domenica scorsa ho avuto lo stesso problema e martedì a seguito di dolori alla schiena e pancia sono stata in pronto soccorso a fare un controllo.
Ero a 6+3 e si é visto l'embrione con il cuoricino pulsante.

martedì 29 ho un ecografia dal mio ginecologo ma ho paura che queste perdite siano qualcosa di brutto. Voi consigliereste di aspettare l'ecografia?
Oppure devo farmi controllare prima?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene osservare il riposo assoluto ed eseguire l'ecografia come previsto. E' utile anche il dosaggio delle betaHCG per vedere se aumentano
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"