Azzeramento beta hcg

Gentili dottori,
in data 6 dicembre 2012 sono stata sottoposta a isterosuzione per aborto interno alla decima settimana. Il ciclo mi è tornato regolarmente 30 giorni dopo. Il giorno 11 gennaio ho ritirato il cariotipo fetale che presentava una triploidia xxy. Purtroppo l'ospedale ha perso il referto del mio esame istologico e non è stato possibile stabilire se ci fosse mola parziale. Mi è stato quindi detto di fare un dosaggio beta hcg che ho eseguito in data 25/01/2013 con risultato 3,35 mui/ml. E' normale che dopo quasi due mesi il valore hcg nel sangue non si sia ancora completamente azzerato? Grazie infinite
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma 3,35 mui/ml equivale a zero per molti kit di laboratorio.Deve riparlarne con il LABORATORISTA.
Secondo me il valore si è azzerato
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Mi ha tranquillizzata. Saluti