Ormone hcg uomo

Buonasera,
il mio ragazzo nel 2010 ha subito l'asportazione del testicolo destro a causa di un tumore, ha poi portato avanti tre cicli di chemioterapia PEB. Dopo tre anni si sottopone a controlli periodici, le ultime analisi del sangue riportavano tutti i valori nella norma, l'unico che ha destato la mia attenzione/preoccupazione è stato l'ormone HCG il cui valore era attestato a <2.
Rietra nei limiti oppure dobbiamo preoccuparci?
Cordiali saluti
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettrice,

di per sè non è un dato, se isolato, significativo ma mi raccomando senta sempre in diretta l'oncologo che sta seguendo il suo ragazzo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
Grazie, dottore.
Comunque nel frattempo abbiamo controllato i vecchi referti delle analisi ed il valore è risultato sempre costante. Inoltre, soprattutto, è arrivata il referto della Tac/PET, che non ha rilevato nulla.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Bene, notizie positive.

Ancora cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in oncologia