Ipomenorrea costante su 22enne

salve, mi ritrovo a chiedervi un consiglio sul come comportarmi..
ho 22 anni, lavoro, mangio 5 volte al giorno regolarmente, non ho nessun tipo di stress che possa disturbare la mia solita vita quotidiana eppure ho delle mestruazioni strane..mi hanno detto che è colpa dello stress, ma io non vedo niente di tutto questo..è cominciato da gennaio..ogni mese arrivano tranquillamente ma durano praticamente solo un giorno!anche questo mese si è ripetuto...la sera vedo una macchietta, il giorno dopo ho un mestruazione normale come avevo prima e il giorno dopo..una macchietta!e il giorno dopo ancora non ce le ho piu...cosa devo fare?
non prendo nessun tipo di medicina..uso il cerotto evra ma anche quando non lo uso il problema c'è sempre..nel 2007 ho avuto un'interruzione di gravidanza, se puo essere d'aiuto..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un'ecografia transvaginale con controlli di tiroide e prolattina. Se nella norma non considererei un problema il ciclo molto scarso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,almeno ora so se devo andare a farmi controllare...comunque no, non ho mai fatto questo tipo di controllo..domani chiamerò, grazie mille ancora!