Pillola arianna e ritardo ciclo

gentilissimi,
vi scrivo per avere una informazione. Io prendo arianna da 4 mesi e le mestruazioni mi sono sempre comparse tra la 3 e la 4 pillola placebo nella mattinata (es finata la pillola il venerdì, ultima pastiglia gialla, mestruazioni martedì mattina). Questa volta ancora non mi sono comparse. Non ho fatti errori di assunzione e al massimo ho tardato ad assumerla un'ora e trenta minuti dal solito orario. è normale? non ho particolari sintomi (ma a dire il vero anche le altre volte). grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia motivo di preoccupazione, il ciclo arriverà o è già arrivato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"